Alla luce dei nuovi aggiornamenti federali sulla ripresa degli allenamenti per le sole categorie di interesse nazionale, da martedì 23 marzo riprendono gli allenamenti per le categorie Under 16, Under 18, Seniores maschile e femminile.
La società, dopo aver deciso di osservare 2 settimane di sospensione degli allenamenti per tutelare i propri atleti e nel rispetto di quanto fatto da tutte le associazioni del Comune di Formigine, in ottemperanza con quanto previsto dai nuovi protocolli Federali per la ripresa delle attività sportive, riprenderà le attività di allenamento individuale, a porte chiuse, nel rispetto del distanziamento interpersonale di 2 metri e senza contatto. 

 
Nonostante avessimo avuto la possibilità di proseguire gli allenamenti anche nelle settimane passate, abbiamo deciso di sospendere le attività  nel rispetto degli sforzi di tutte le istituzioni che in queste settimane sono state fortemente sollecitate dal crescere dei contagi e permettendo così di riorganizzare l’impianto del intensificare le operazioni di controllo sugli atleti e la verifica del rispetto delle norme anti-Covid”, ci spiega il presidente Cantarelli.

Ancora nulla da fare per il settore propaganda e l’under 14, per i quali le attività sono inibite sino alla  permanenza della provincia di Modena in zona rossa. La volontà è quella , in questo momento più che mai, di poter garantire ad atleti e atlete non solo un servizio, ma soprattutto uno scorcio di normalità che , ad oltre un anno di distanza dall’ inizio della pandemia, rappresenta per la società la nuova priorità .

Di seguito il link per il protocollo FIR del 16.03.2021:

https://covid-19.federugby.it/documenti/documenti-covid19

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Altri articoli