82603684_768840436934571_4138753425569480704_n

🐭UNDER 6
Festival in casa del Modena Rugby: i nostri piccoli Highlanders si sono confrontati con più squadre. Nella prima partita sembravano ancora un po’ a letto😂…ma per fortuna la forza di una bella barretta di cioccolata ha dato loro la forza e le energie per affrontare meglio le partite successive! Sappiamo che la grinta di questi piccoli li premierà. Fine festival: tutti super felici perché insieme si sta bene!

🐝UNDER 8
Secondo festival dopo le vacanze…. I nostri Highlanders hanno combattuto fino alla fine contro due squadre abbastanza forti…. Tra vittorie e sconfitte si sono decisamente fatti valere!

🦁UNDER 10
Domenica positiva per l’Under 10 che presenta due squadre al festival di Modena. Tanto gli spunti positivi e altrettante le difficoltà incontrate, ma sul piatto della bilancia vince la grinta e la voglia di provare sia in attacco che in difesa. Si continua ad allenarsi con sguardo al festival in casa di domenica prossima 26.01.2020

🐯UNDER 12
I ragazzi della U12, impegnati sul campo di Collegarola nel Festival organizzato dalla società Modena Rugby 1965 suddivisi in due squadre dai due Coach Covi coadiuvati dal Coach di mischia Salardi, hanno disputato buone prestazioni, influenzate sicuramente da un campo al limite dell’impraticabilità per le ultime piogge.
Ottime prestazioni di entrambe le squadre che, come sempre, si sono distinte contro tutti gli avversari mostrando bel gioco, tecnica ed una notevole atletica, nonostante le condizioni meteo.
Nota della giornata, l’esordio di un nuovo giocatore, Hugo, che oggi, per la prima volta, ha vestito i colori degli Highlanders, dimostrando coraggio, impegno e capacità che gli sono valse già i complimenti di compagni e tecnici.

Come sempre vorremmo ringraziare le società partecipanti con cui ci siamo potuti confrontare: il Valorugby Young, Querce Rugby, Rugby Colorno 1975 e i padroni di casa – la società Modena Rugby 1965 – per l’invito e l’accoglienza ricevuta.

#GOHIGHLANDERS !

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Altri articoli