FESTIVAL DI TORRE VERDE (BO) - 12.01.2020
20200112_102457

🐭UNDER 6
Primo festival dopo la pausa natalizia. I nostri piccoli erano l’ unica squadra u6 , 11 bimbi in tutto.
I bimbi divisi in 2 squadre, hanno giocato una lunga e divertente partita tra di loro e dopo la pausa merenda hanno ripreso con una divertentissima partita insieme ai genitori!!!!!! Che dire… nonostante non abbiano potuto confrontarsi con altre squadre è stata comunque una bellissima giornata!
🐝UNDER 8
Anche per gli under 8 primo festival dopo la pausa Natalizia! 2 squadre Highlanders, entrambe con bimbi più che motivati !!!! Fieri e felici di aver ricominciato.
Mattinata tranquilla partite soft per i nostri ragazzi ,unico scopo… il divertimento!!!! Pienamente riuscito!
🦁UNDER 10
I ragazzi degli Under 10 hanno partecipato al concentramento organizzato dalla società Rugby Bologna 1928 a Castel Maggiore. Seppur senza una classifica ufficiale, i piccoli formiginesi hanno portato a casa quattro vittorie contro i pari età delle compagini Bologna 1928 e Reno Bologna, in un piccolo girone a tre andata e ritorno. Le partite sono servite sicuramente anche come importanti test in previsione a tornei internazionali come il Torneo città di Treviso e città di Padova. I ragazzi hanno passato una mattinata di svago e sport, all’insegna del rugby e del divertimento.
🐯UNDER 12
Buona prestazione, dopo la pausa natalizia, della nostra Under 12 impegnata a Bologna nel Festival organizzato dalla società Rugby Bologna 1928.
Sul campo di Castel Maggiore i nostri ragazzi, equamente suddivisi in due squadre dai Coach Covi e Giordano, si sono presentati agguerriti e concentrati nonché desiderosi di portare a casa buoni risultati.
In particolar modo, vorremmo ringraziare le società partecipanti con cui ci siamo potuti confrontare: il Reno Bologna 1967 e i padroni di casa la società Rugby Bologna 1928 per l’invito e l’ottima accoglienza ricevuta.

#GOHIGHLANDERS!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram

Altri articoli