FESTIVAL DI MINIRUGBY A FORMIGINE - 26.01.2020
83380067_855250201580652_6201233705072066560_n

🏉LA MINI RUBRICA🏉
_________________________________________________
Bellissima giornata quella di ieri al Comunale di Formigine!

Impianto perfettamente pulito e organizzato grazie al grande aiuto di tutti i volontari.

Un enorme ringraziamento va alle categorie UNDER14 e UNDER16 che, con la supervisione degli allenatori, hanno ripulito l’impianto, facendo sì che tutto fosse perfetto per il FESTIVAL DI MINIRUGBY GIALLONERO.
———————————————————————————–
🐭UNDER 6
Si sa, i festival in casa sono sempre i più belli, soprattutto per i piccoli U6!
Giocare in casa, sulla terra che calpesti ogni lunedì e ogni giovedì, a questa età da una carica in più, soprattutto se le partite sono condite di mandarini e cioccolate!
Sorrisi, risate, corse e lotta nel fango: ecco la ricetta per una domenica mattina perfetta per chi inizia a fare i primi passi in questo sport.
Grazie agli amici della Reno Rugby per averci fatto giocare con loro!
🐝UNDER 8
Oggi si è giocato in casa. Per le ultime piogge il campo non era dei migliori, ma i nostri ragazzi si sono impegnati al massimo nonostante il molto fango: hanno vinto tutte e due le partite!
E’ sempre bello giocare in casa Highlanders!
🦁UNDER 10
Festival casalingo positivo per gli Highlanders Under 10. I giovani formiginesi, divisi in highlanders gialli e highlanders neri, hanno conquistato 4 vittorie contro le formazioni Reno Bologna A e B, Leprotti e Colorno. Nonostante alcune mancanze, all’interno delle mura amiche di Formigine i ragazzi sono riusciti a far prevalere il loro gioco sugli avversari in entrambi i gironi, dimostrando di essere all’altezza dei prossimi impegni, primo tra tutti il Festival organizzato dal Viadana Rugby prossima settimana.
🐯UNDER 12
Secondo appuntamento casalingo per i ragazzi della U12 e anche oggi a disposizione dei Coach Covi e Giordano 27 giocatori suddivisi in due squadre, su un campo al limite dell’impraticabilità per le pioggie del giorno prima.
Entrambe le squadre hanno regalato buone prestazioni contro le compagini avversarie, sotto il profilo rugbistico in primis mostrando bel gioco, tecnica e agonismo sportivo che sotto il profilo umano dimostrando rispetto sia per i compagni che per gli avversari.

Infine, sono doverosi i ringraziamenti per le società che hanno accettato il nostro invito, con cui ci siamo potuti confrontare: il
Reno Rugby 1967 Bologna, I Leprotti Rugby pro 4 Ville e il Rugby Colorno e che hanno contribuito alla realizzazione del nostro Festival.

#goHighlanders!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram

Altri articoli