Al via le prenotazioni tramite modulo online per ricevere la cena di Natale direttamente a domicilio.
E’ iniziata ufficialmente il 22 novembre e avrà termine venerdì 11 dicembre la corsa alle prenotazioni per la cena di natale in casa Highlanders.
Nonostante il Covid e le restrizioni imposte da enti e federazioni abbiano colpito duramente anche questo momento, che per molte associazioni sportive ha sempre rappresentato uno spartiacque per la stagione sportiva e un’occasione importante per atleti , genitori e appassionati , per condividere assieme un momento di convivialità e appartenenza, la società formiginese ha deciso di rimboccarsi le maniche e trovare una soluzione .
Sabato 19 dicembre infatti, ogni famiglia , presso il proprio domicilio, potrà passare una serata in pieno stile giallo nero, ordinando online la propria cena, e attendendo a casa l’arrivo di squadre di fattorini Highlanders che provvederanno a recapitare i “Christmas Dinner Box”.
“L’obiettivo che ci siamo dati non era quello di organizzare una cena”, spiega il presidente Cantarelli a cui abbiamo chiesto il perché di questa iniziativa, “ ma la volontà di poter regalare ad ogni famiglia una serata diversa in cui assieme, dilettarsi nel preparare un piatto di tortelloni, fare una foto da condividere e scambiare assieme un augurio, per ridurre un po’ quelle distanze che al giorno d’oggi rappresentano una costante della quotidianità di ognuno” .
In attesa infatti di scoprire quelle che saranno le sorti di una stagione sportiva che ad oggi dovrebbe ripartire ufficialmente il 24 gennaio, la società formiginese ha sempre continuato a lavorare dentro e fuori dal campo per garantire quel tanto discusso Diritto allo Sport e alla Salute , seriamente compromesso oramai da mesi.
“ Crediamo molto in questa iniziativa”,continua Cantarelli ”perché riteniamo che sia un bel modo per “tenere alta la tensione” e coinvolgere grandi e piccoli, responsabili del Terzo Tempo e accompagnatori nella realizzazione del menù e dei gadget, ma soprattutto perché è per noi quanto di meglio possiamo mettere in campo per ridare a tutti un po’ di tanto agognata normalità”.
E’ proprio il caso di dire, riprendendo un ben più noto proverbio, che “ se gli Highlanders non vanno alla cena, la cena va dagli Highlanders” .
Per ogni altra informazione, per prenotare la vostra cena e per ogni altro aggiornamento seguite gli Highlanders sui social!