1sq

Ufficializzata la data di inizio del campionato nazionale di serie B, prevista per domenica 15 novembre, continua la preparazione del primo XV giallo nero agli ordini del trio Menozzi, Rubbi, Bigliardi.

Dopo il ritiro a Fanano dello scorso weekend che ha lasciato piacevoli impressioni ai tecnici, arrivano altre novità sulla rosa.

Alla corte giallo nera ufficializzati gli innesti del pilone Agostino Vito e del centro/ala Francesco Natale entrambi di formazione Reno Rugby Bologna e dei giovani trequarti Davide Falsone e Jacopo Cozza, entrambi provenienti dal settore giovanile formiginese.

“ Ho fatto questa scelta perché ho notato la serietà del progetto: un ambiente sportivo fornito di tutto ciò che serve a noi atleti per poter praticare sport, e un gruppo squadra che mi ha subito fatto sentire a casa”, commenta Agostino, che continua “ il mio obiettivo è quello di mettermi a disposizione della squadra portando la mia esperienza maturata in 6 anni di serie B e di diventare un punto di riferimento per i miei compagni, trasmettendogli la mia voglia di giocare e fare bene”.

A loro , assieme al duo Scafidi e Bondoni già in gruppo da oltre un mese, e ai rinnovi di Fontanesi, Poli, Borghi, Zini e Babbo (giunti a Formigine la passata stagione) il compito di portare qualità ed esperienza dentro e fuori dal campo, in attesa di conoscere l’avversaria del 15 novembre, senza nascondere l’obiettivo della società formiginese che quest’anno sembra avere l’ intenzione di vender cara la pelle.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Altri articoli