u14

In quella che sicuramente sarà un’estate da ricordare in casa giallo-nera , tra le numerose novità non poteva mancare una “rivoluzione” nel settore giovanile.

UNDER 14 – al confermatissimo Stefano Cuoghi da questa stagione , a dar forza al progetto tecnico, sarà inserito Claudio Menozzi che, oltre al ruolo di Direttore Tecnico per la società, si occuperà della crescita dei giovani Highlanders. 
Inizio preparazione lunedì 26 agosto con la presentazione delle attività e del progetto per la stagione alle porte.

UNDER 16 – affidata alla coppia Biavati&Cantarelli la guida tecnica della categoria. 
La novità più importante è l’arrivo di Giorgio Biavati, ex giocatore di scuola bolognese ed ex Presidente della franchigia petroniana “Collegium Bologna”, che da fine settembre sarà a pieno regime responsabile della categoria. 
Al suo fianco, “promosso” dall’ under 14, siederà Daniele Cantarelli, che avrà il compito di traghettare gli uscenti under 14 alla categoria superiore.
Inizio preparazione martedì 27 agosto , ore 18.30 al Comunale.
Un ringraziamento particolare va in questo caso agli uscenti Giordano – Muci che questa stagione saranno rispettivamente impegnati con il minirugby giallo nero e nella nuova realtà di rugby a 15 femminile nata a Modena.

A completare lo staff delle due categorie, da questa stagione verrà inserito Alessandro Falcone come preparatore atletico. A lui l’arduo compito di curare la preparazione fisica dei ragazzi per tutta la stagione.
“ Sarà una stagione dura e piena di sfide”, spiega il Presidente Cantarelli “ la notizia della promozione della Seniores non deve però distoglierci dall’importante lavoro da svolgere sui nostri ragazzi anzi, dev’ essere motivo in più per migliorare la qualità del lavoro svolto sul campo e fuori”.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Altri articoli